Guardando questa foto dobbiamo dire che non abbiamo creduto ai nostri occhi quando abbiamo saputo chi è, e cosa ha fatto.
Chi la conosce se la ricorda senz’altro con una pelle diverse con più rughe, ora ha sicuramente esagerato con i bisturi, a tal punto che è quasi irriconoscibile.
Questa è una foto attuale della cantante Rita Pavone!
Il nuovo look e il make up della cantante è molto diverso da quello che aveva negli anni 60.
Rita Pavone dopo anni di assenza dalla musica italiana, ha deciso di ritornare a cantare e comunica la notizia con un annuncio su Facebook.
La cantante ha scritto: “Amici carissimi, il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E’ quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovSono passati quasi 20 anni dal suo ultimo album, eppure, nonostante l'età decisamente avanzata, Rita Pavone la "ragazzina prodigio" che ha fatto ballare l'Italia negli anni Sessanta, è tornata con un nuovo lavoro di inediti.
"Amici carissimi" ha voluto annunciare lei stessa "il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E' quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola 'I Want You With Me' e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre".
Intitolato "Masters" l'album in uscita i primi di ottobre è anticipato domani dall'uscita di "I want you with me" singolo che anticipa un progetto descritto come "decisamente sorprendente che l’artista, da sempre, si augurava di riuscire a realizzare e che ha fortemente voluto, curato e prodotto”.
E fin qui abbiamo parlato di musica. A questo ritorno, però, dopo 8 anni di assenza dalle scene, ha fatto seguito anche la solita ondata di gossip che ha visto la storica voce del Geghegè accusata di aver fatto un eccessivo ricorso al bisturi...e a photoshop per ciò che riguarda la cover dell'album.
Rita Pavone, che già in passato aveva dimostrato un particolare amore nei confronti della chirurgia estetica e che si era allontanata dalle scene dichiarando "Ho deciso di smettere di fare la cantante, prima di perdere colpi con la voce", appare infatti con un volto eccessivamente levigato, le labbra gonfiate, qualche rughetta in meno e zigomi altissimi...una fisionomia troppo lontana da quella con cui si era fatta conoscere al mondo negli anni Sessanta.o travolgente singolo. Il singolo si intitola ‘I Want You With Me’ e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre”.
Siamo contenti che la cantante ritorni a cantare, ma per quanto riguarda il suo lato estetico dobbiamo dire che forse ha veramente esagerato con i bisturi, Rita ha 68 anni ma con l’intervento ne dimostra parecchi in meno.
Fonte: funweeek