Con tutta probabilità fino a qualche mese fa era completamente snobbate, ora le tantissime applicazioni contapassi presenti in circolazione stanno diventando sempre più oggetto di desiderio da parte di coloro che praticano una costante attività fisica.
Ormai con il passare del tempo siamo arrivati in una generazione in cui, grazie alla disponibilità di una super tecnologia, si può restare in salute e ovviamente iniziare a perdere perso senza troppi sforzi; tantissime persone per un motivo o l'altro durante l'arco della giornata si muovono pochissimo, motivazione più che valida per il quale una sana passeggiate sopratutto se fatta di mattina deve essere una buona abitudine da proseguire nei mesi e non abbandonare per nessuna ragione al mondo.
A tal proposito, nel post di oggi, il team di contapassi.org vi presenta una delle migliori applicazioni contapassi presenti in commercio per sistema operativo Android - almeno secondo una nostra opinione personale - parliamo di Noom Walk: contapassi.
Noom Walk: contapassi come si può facilmente intuire non è altro che un pedometro che favorisce e non poco l'autonomia del dispositivo su cui viene installato, infatti si affida addirittura a meno del 2% della batteria, il che è assolutamente eccellente; il software è 100% gratuito, non necessita tra l'altro obbligatoriamente di nessun bracciale o di hardware aggiuntivi e, ovviamente, registra alla perfezione ogni passo che si esegue.
Si riceve all'istante una notifica sia quando si è riusciti a registrare o superare il record che ci si è posti giornalmente dopo una passeggiata, ma sono presenti anche tantissime altre funzioni che non vi diciamo per non rovinarvi la scoperta dell'applicazione.
Quanti di voi fino ad oggi hanno avuto modo di provare Noom Walk: contapassi? Ne siete rimasti soddisfatti? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box dei commenti.