Scoprono di essere fratelli dopo aver fatto amicizia
Due giovani ragazzi si sono conosciuti mentre giocavano in piscina la scorsa estate e, dopo aver fatto amicizia, sono venuti a sapere che erano fratelli. Isaac Noltin, 12 anni e Dakotah Zimmer, 13 sono rimasti letteralmente attoniti dopo aver scoperto che nelle loro vene scorreva lo stesso sangue. Dakotah ha raccontato a Isaac che sapeva di avere un fratello che non aveva mai incontrato e che era stato adottato da una donna di nome Dawn. “È il nome di mia madre”, ha risposto Isaac. La donna che aveva preso in adozione il ragazzino, infatti, si chiama Dawn Noltin e lavora come manager per una società di pulitura a secco. La madre adottiva ha raccontato la sua storia a TODAY.com, dicendo che lottò con se a dire il figlio di essere stato adottato. Settimane prima che i due ragazzi si incontrassero, la Noltin aveva chiesto ai suoi amici e al pastore come dire a suo figlio che aveva un fratello.
Isaac ha chiesto alla madre se fosse stato adottato, dopo aver incontrato suo fratello: la donna ha chiesto spiegazioni al figlio, il quale le ha risposto di aver fatto quella domanda, poiché aveva conosciuto suo fratello. Quando la verità è venuta a galla, madre e figlio sono scoppiati in lacrime. Isaac desiderava da sempre avere un fratello. La storia dei due fratelli che si sono ritrovati dopo tanto tempo è stata riportata dal Daily Mail.
Altri post di Io Vivo a Roma
Nel momento in cui si decide di arredare una casa bisogna tenere in debita considerazione il contesto all’interno del quale essa va a collocarsi ed inserirsi. Che si tratti di una metropoli o...
Centro epilazione Ostia: esplora i benefici dell’epilazione laser per una pelle liscia dicendo addio ai peli superflui.
Quando si parla dei canoni di bellezza che vanno a definire l'universo...
Diventare giornalista professionista è il sogno di molti, attratti dalla possibilità di raccontare storie, investigare su fatti di attualità e contribuire al dibattito pubblico....
Vendita immobili Imperia: una guida completa per trovare un'abitazione che risponda perfettamente alle tue esigenze.
Per molti italiani, l'idea di possedere una casa non è soltanto una...
Sorgenti audio: scopriamo le principali innovazioni nel settore delle sorgenti audio per un'esperienza di ascolto professionale.
Con l’avvento dell’era digitale, il modo in cui...
In un momento di profonda tristezza e lutto, le agenzie funebri a Reggio Emilia assumono un ruolo di fondamentale importanza, offrendo un sostegno indispensabile e guidando le famiglie con...
Parco avventura Abruzzo: un'esperienza indimenticabile immersa nella natura incontaminata, perfetta per famiglie e avventurieri di tutte le età.
Se stai cercando un modo unico e coinvolgente...
Danza Roma: scopri il tuo stile ideale, affina la tua tecnica e libera il tuo talento. Alimenta la tua passione nella capitale della danza.
La danza, con le sue molteplici forme e stili,...