Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l'ha costretta a un breve ricovero in ospedale. La popolare inviata delle “Iene” è tornata a casa e sembra essersi perfettamente ristabilita.
Le immagini esclusive pubblicate da Chi mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio. Anche Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata de Le Iene aveva precisato che lo stato di salute di Nadia Toffa era in netto miglioramento, motivo per il quale la Iena era tornata a casa dalla sua famiglia.
La vicinanza del mondo dello spettacolo
I messaggi di vicinanza di colleghi e amici sono stati copiosi. Nel corso dei primi giorni tanti i volti noti dello spettacolo intervenuti sui social network per manifestare la loro vicinanza alla Iena ‘ferita', nella speranza che fosse, così come si è rivelata, un'indisposizione momentanea. Tante le occasioni in tv per rimarcare l'affetto del pubblico nei suoi confronti e per augurarle di tornare quanto prima in tv. Le Iene, Nicola Savino – Giulio Golia – Matteo Viviani, ne avevano lamentato la mancanza durante la consueta puntata della domenica sera e avevano rassicurato i fan, a pochi giorni dal malore della giornalista, comunicando che stava meglio e che avrebbe seguito la puntata dal suo letto d'ospedale.
Le prime parole dopo il malore
D'altronde la prima foto condivisa dalla pagina de Le Iene, con le due dita stese in segno di vittoria e la frase “Ho preso una bella botta, ma tengo duro” era stato il primo segnale di uno stato di vigilanza molto rassicurante, a seguito del quale ci si aspettava solo di vederla di nuovo in piedi, probabilmente mentre cercava di aggirarsi negli studi Mediaset per intrufolarsi alle prove di qualche puntata.