Le 10 Cose da Non Fare assolutamente su Facebook!
Le 10 cose da non fare assolutamente su Facebook!
Ci sono delle cose che non si devono proprio fare su Facebook, quindi noi vi abbiamo creato un elenco delle 10 cose da non fare, spiegandovi anche i motivi.
1) Non inserite foto di altre persone senza permesso, specialmente se non sono vostri amici, questo spesso può dare dei problemi. E non condividete le foto personale degli amici, magari loro non vogliono.
2) Evitate di accettare le richieste di amicizia da sconosciuti con cui non avete nemmeno degli amici in comune, molte volte sono dei profili nuovi creati da persone che magari avete eliminato o rifiutato, si creano un nuovo account per vedere quello che scrivete (per questo è bene anche consultare la data di iscrizione di quel profilo).
3) Cercate di scrivere in modo chiaro, senza utilizzare il linguaggio degli sms, d’altronde su Facebook ci sono tanti caratteri disponibili da poter utilizzare.
4) Evitate di lasciare la chat aperta se non siete online, magari la persona che vi ha scritto e li che sta aspettando con ansia una vostra risposta, mentre voi magari siete in giro o da qualche altra parte.
5) Non mandate inviti a determinati eventi a persone che abitano lontanissimo, se io ad esempio vivo a Milano, non ha senso invitare ad una festa persone che vivono in Sardegna.
6) Evitate di scrivere nelle bacheche degli amici dei fatti troppo personali, perchè magari il vostro amico non vuole far sapere a tutti quella determinata confidenza
7) Quando taggate una persona, ricordatevi che quella foto o quello stato lo vedono sia i vostri amici che i loro amici, quindi anche in questo caso evitate di taggare se non siete sicuri che quella persona sia d’accordo.
8 ) Cercate di non condividere troppi link nella vostra bacheca, quando le persone condividono in continuazione poi finiscono per essere nascoste dalle altre persone, cioè i link non vengono più visualizzati nella home delle altre persone.
9) Non mettetevi in mezzo quando qualche vostro amico sta discutendo con altre persone in modo animato sulla sua bacheca, magari leggete, ma non infiltratevi.
10) Evitate di mandare i suggerimenti di amici, magari quelle persone tra di loro hanno litigato e voi non lo sapete, sarebbe imbarazzante per entrambi.
Altri post di Io Vivo a Roma
Nel momento in cui si decide di arredare una casa bisogna tenere in debita considerazione il contesto all’interno del quale essa va a collocarsi ed inserirsi. Che si tratti di una metropoli o...
Centro epilazione Ostia: esplora i benefici dell’epilazione laser per una pelle liscia dicendo addio ai peli superflui.
Quando si parla dei canoni di bellezza che vanno a definire l'universo...
Diventare giornalista professionista è il sogno di molti, attratti dalla possibilità di raccontare storie, investigare su fatti di attualità e contribuire al dibattito pubblico....
Vendita immobili Imperia: una guida completa per trovare un'abitazione che risponda perfettamente alle tue esigenze.
Per molti italiani, l'idea di possedere una casa non è soltanto una...
Sorgenti audio: scopriamo le principali innovazioni nel settore delle sorgenti audio per un'esperienza di ascolto professionale.
Con l’avvento dell’era digitale, il modo in cui...
In un momento di profonda tristezza e lutto, le agenzie funebri a Reggio Emilia assumono un ruolo di fondamentale importanza, offrendo un sostegno indispensabile e guidando le famiglie con...
Parco avventura Abruzzo: un'esperienza indimenticabile immersa nella natura incontaminata, perfetta per famiglie e avventurieri di tutte le età.
Se stai cercando un modo unico e coinvolgente...
Danza Roma: scopri il tuo stile ideale, affina la tua tecnica e libera il tuo talento. Alimenta la tua passione nella capitale della danza.
La danza, con le sue molteplici forme e stili,...