Se al primo appuntamento arriva con un ora di ritardo non cedere alla tentazione di procurare piacere fisico al suo migliore amico per sfogare la tua grande rabbia. Adesso sei accecata dall’odio e vedi solo il lato negativo della cosa, ma domani a mente fredda riuscirai senz’altro a trovare tanti pregi nell’idiota che deve ancora arrivare.
Ecco quali sono i favolosi vantaggi di fidanzarsi con un ritardatario.
Il vero piacere è l’attesa del piacere. Essere fidanzata con un ritardatario è come avere un “sabato del villaggio emotivo” prêt-à-porter.
Quando fate sesso vieni sempre prima tu.
Quando ti prepari per uscire, puoi prenderti l’era geologica che ti serve per essere impeccabile senza paura di farlo aspettare.
Meglio i suoi ritardi che quelli della tua vagina.
È allenato a chiedere scusa.
Puoi avere tutti gli amanti che vuoi, tanto non rincasa mai in anticipo.
È l’amore che aspetti da tutta la vita. Letteralmente.
Non puoi accusarlo di non concederti i tuoi spazi.
Come insegnano gli adolescenti che lasciano passare un paio di giorni tra una sessione masturbatoria e l’altra, i piaceri vanno sempre ritardati.
Le tue amiche, pur di sfogare il bisogno femminile di incazzarsi periodicamente senza motivo, sono costrette a passare per pazze. Tu un motivo ce l’hai sempre.
Puoi tramutare i suoi minuti di ritardo in punti spesa con cui rifarti il guardaroba, i capelli, la faccia, le tette e iscriverti in palestra dove rimorchierai un ragazzo puntuale.
Mentre aspetti il ritardatario puoi guardarti in giro e restare sempre aggiornata sulle ultime novità in fatto di c***o.
Ti ricorda il principe azzurro che per giungere dalla principessa deve superare numerosi ostacoli.
Lui tenterà di giustificare simpaticamente il suo ritardo sostenendo che il tempo è relativo. Lascialo fare. La teoria dello spazio tempo ti tornerà utile per dimostrare che quando ritarda le tue tette sono più grosse.
Meglio un ritardatario che t’ama di un ritardato tamarro.
La puntualità è l’emozione di un attimo, il ritardo può durare ore.
fonte: magazine.oltreuomo.com