Il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non fosse in studio a sostenere la fidanzata Giulia De Lellis nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, inizialmente ha fatto storcere il naso a molti. Tanto più che, come ha fatto notare Ilary Blasi nel corso della puntata, Andrea è stato nella Casa del GF Vip lo scorso anno, e dunque poteva commentare a ragion veduta molte delle cose successe quando i nuovi concorrenti hanno varcato la soglia della famosa porta rossa.
Andrea Damante segue Giulia De Lellis dagli Stati Uniti
Comunque Andrea Damante non solo aveva una scusa più che valida per non essere in studio (era negli Stati Uniti per lavoro, e Giulia De Lellis si è detta molto orgogliosa di lui), ma si è anche fatto “perdonare” dai fan perché ha seguito la sua fidanzata durante tutta la diretta del Grande Fratello Vip. L’ha fatto in streming, dal computer, postando delle Stories su Instagram.
E proprio attraverso i video pubblicati sul popolare social, Andrea Damante ha commentato le gesta della sua Giulietta. E in un’occasione l’ha anche presa scherzosamente in giro. Appena entrata nella Casa, infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto la prima gaffe chiedendo “Chi è Angela?” quando Ilary Blasi aveva nominato per caso Piero Angela, paragonandolo a Daniele Bossari.
I commenti dell’ex tronista di Uomini e Donne
Insomma, Giulia De Lellis per ora si sta comportando più che bene e Andrea è davvero fiero di lei, tanto che guardandola da oltre oceano il tronista non faceva che ripetere che era bellissima e super tosta. Insomma, al di là di qualche piccola crisi, possiamo dire che il rapporto tra Andrea e Giulia va a gonfie vele, e che i due ragazzi sono davvero innamoratissimi, proprio come un anno fa.
E noi già pregustiamo il momento in cui finalmente potranno riabbracciarsi, quando magari Andrea andrà a farle una sorpresa nella Casa, proprio come Giulia fede l’anno scorso con lui!
fonte: anticipazioni.tv