Le frasi divertenti per il Pesce d'Aprile che abbiamo raccolto potranno degnamente sostituire quei diabolici scherzetti che avete da sempre fatto ai vostri amici e anche alle persone care. Crescendo si può perdere un bel po' la voglia di architettare piani per rovinare la giornata del malcapitato di turno, e quindi si preferisce optare per qualcosa di meno impegnativo, come, appunto, dei messaggini esilaranti. Se siete, poi, degli uomini poco cresciuti, che amano ancora spendere tanto tempo per prendere in giro le vostre vittime, che ben venga! Queste frasi non potranno che aiutarvi!
Alla fine, un 1 aprile senza sghignazzate non ha alcun senso. Oltre ai piani studiati per deridere amici e parenti, sbizzarritevi anche a scrivere SMS che lasciano di stucco o con un sorriso disegnato sulle labbra. E se la fantasia scarseggia, vi conviene dare un'occhiata al materiale che abbiamo per voi:
"Tu hai sex appeal, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, e io... Io ho sbagliato numero! Scusa".
"Caro, ascolta, ho deciso che da stasera cambio vita. Vado da qualcuno che mi apprezzi e mi sappia utilizzare meglio. Il tuo poco amato Cervello".
"Questo... Questo è... Questo è il... Questo è il modo... Questo è il modo migliore... Questo è il modo migliore per... Questo è il modo migliore per farti... Questo è il modo migliore per farti leggere... Questo è il modo migliore per farti leggere tutto... Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l'SMS... Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l'SMS inutilmente!".
"Sai cos'è oggi? È la Giornata Mondiale per la raccolta dei rifiuti. Dai anche tu il tuo contributo. Scendi di casa, cerca un bidone, una volta trovato... buttati!".
"Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!".
"Una scimmia sta seminando il panico in città: ruba banane a più non posso e fa gestacci con le dita. Non mi costringere a chiamare le forze dell'ordine. Arrenditi!".
"Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato veramente di cattivo gusto. Firmato, la Natura".
"Sei la luce dei miei occhi, perciò... paga la bolletta!".
"Quando ti vede il mio cuore batte fortissimo, vuole quasi scappare lontano... e io con lui!".
"Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e desideriamo informarLa che è stata scelta per il Suo aspetto e per il Suo portamento. Passi da noi per il ritiro della scopa!".
"Come da lei richiesto abbiamo devoluto tutto il suo credito residuo in beneficienza. La ringraziamo".
"Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma ora lo devi sapere: I-L-O-V-E-Y-O... GURT!".
"Ricevuto un file mp3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare".
"Amore, ti sto pensando, piango, e... ti sto preparando una minestra di cipolle!".
"Per il tuo compleanno avrei pensato a una crociera con gli amici ai Caraibi. Durante la mia assenza potresti prenderti cura delle piante?".
"La mattina non mangio, e penso a te. Il pomeriggio non mangio, e penso a te. La sera non mangio, e penso a te. La notte non dormo perché ho fame!".
E voi avete già pensato a delle vostre personalissime frasi?
fonte: linkuaggio.com