La moda dei tatuaggi non tramonterà mai. Soprattutto nell’era attuale in cui ognuno vuole marchiare il suo corpo con una frase, un’immagine o qualsiasi cosa che possa rispecchiare attimi di vita o aspetti della personalità.
Ma se un tatuaggio improvvisamente non piace più, è venuto male o non si sopporta l’idea di portarlo addosso, come fare? É possibile rimuoverlo con la tecnica del laser, efficace anche se dolorosa forse più di quella della tatuazione.
Un ricercatore canadese, tuttavia, ha trovato un altro modo.
IL PRODOTTO SPECIALE – Dal suo studio di Halifax, nel nord America, Alec Flackenham sta lavorando ad una crema che, una volta applicata sulla pelle, riattiverebbe i macrofagi che porterebbero all’eliminazione dell’inchiostro del tatuaggio, trasportandolo verso i linfonodi.
Veloce e facile, seppur ancora non brevettato, il metodo sembrerebbe l’ideale per cancellare in poco tempo e senza dolore un marchio non più desiderato. Ci auguriamo, per tutti i tatuati insoddisfatti del mondo, che questo prodotto diventi presto ufficiale. E soprattutto sicuro per la salute!
Fonte: nonsonocurioso.it