Se pensiamo a lei la immaginiamo accanto a suo marito, Francesco Totti, e con i suoi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Ilary Blasy è una mamma bellissima, il suo fisico è perfetto e il suo volto buca lo schermo. Ma vi ricordate quando sgambettava nello studio di ''Passaparola''? La Dando un’occhiata alle foto del suo passato, sembra che la mamma sia ricorsa ai bisturi più volte nel corso della sua vita. La sua bellezza è rimasta pressoché intatta sin dai tempi delle prime apparizione televisive, quando appunto vestiva i panni della letterina a Passaparola, ma a moglie di Francesco Totti ha cambiato più volte nel corso di questi anni. I ''ritocchini'' di cui i maligni parlano sono quelli relativi alla mastoplastica additiva, al rigonfiamento delle labbra e degli zigomi. La Blasi appare oggi notevolmente più magra rispetto ai suoi esordi in tv, nonostante abbia affrontato già tre gravidanze, ma alcuni lineamenti del volto sembrano essere opera del chirurgo. Indubbiamente il cambiamento è dovuto anche al passare degli anni. I lineamenti sono diventati più adulti e maturi rispetto a qualche anno fa, ma quello che salta all'occhio è senza dubbio la mano del chirurgo estetico. SPONSORIZZATO
La giovane Ilary aveva già delle bellissime labbra, ma confrontando quegli scatti con quelli di oggi appare evidente un ''rimpolpamento''. Anche gli zigomi sembrano più definiti e, sicuramente, il seno della Blasi ha avuto un evidente ritocco. Come tante mamme vip Ilary Blasi ha detto sì ala chirurgia plastica. Secondo alcuni ''maligni'' la moglie di Francesco Totti ha dato una 'piallata' anche al naso che, in passato, era un po' a patatina. Tornando alle labbra, due anni fa la pagina Facebook dedicata a lei aveva pubblicato una foto e i fan erano insorti.
Lo scatto mostrava Ilary di profilo ed era evidente un rigonfiamento sospetto della bocca. "Così giovani, belle e famose e già piene di botox", "tutta storta", "peccato, non ne aveva per niente bisogno", erano stati alcuni dei commenti alla foto che la ritraeva. Senza alcun dubbio, in questi anni Ilary ha pensato a tutta una serie di accorgimenti, naturali e che richiedono poco impegno, volti a far risaltare la sua bellezza.
I capelli di un biondo meno appariscente, le sopracciglia appaiono più curate e anche l'abbigliamento le ha dato un certo tono (i tempi delle canotte rosa evidenziatore e dei perizomi in vista sono passati). Oggi gli outfit della Blasi appaiono ricercato e glamour.