Parliamo spesso di tradimento, forse perché il tradimento è una cosa che ci fa paura più di ogni altra cosa… Quando qualcuno tradisce, non è solo uno str…. infame, avrà le sue motivazioni. Che ti piaccia o no.
Per esempio, se un uomo tradisce, a volte lo fa per via di alcuni tuoi atteggiamenti che proprio gli fanno venire voglia di scappare.
Vuoi scoprire cosa non fare per far sì che il tuo uomo non ti metta le corna? Ecco le abitudini delle donne che, secondo un sondaggio condotto su oltre 10.000 infedeli, dal sito di incontri Victoria Milan, fanno venire agli uomini la voglia di tradirle.
1) Poco desiderio… Se tu non vuoi mai fare l’amore o se non prendi mai l’iniziativa, a lui fai venire voglia di evadere…
2) Sei polemica per qualunque cosa? Stessa storia…
3) Secondo il 15% degli intervistati, se una donna limita la libertà dell’uomo, l’uomo non è felice. E tende a tradire.
4) Sei egocentrica? Per il 12% degli uomini che hanno partecipato al sondaggio, è un atteggiamento che li spinge a tradire.
5) Fate l’amore sempre allo stesso modo? E dai, lascialo sperimentare un po’… O vuoi farlo annoiare e quindi scappare?
6) Sei gelosa morbosa, ansiosa? Oh, no! Fai in modo che la tua gelosia non ti faccia ottenere l’effetto contrario a quello sperato…
7) E sei pure permalosa? Il 5% degli uomini non tollera l’idea di non poter dire alla sua compagna quello che pensa… E che fa? Tradisce!
8) Parli spesso di altri uomini? Tipo quanto è perfetto il fidanzato della tua amica, come avrebbe reagito il tuo ex in quella determinata situazione? Beh, per un uomo non è bello.
9) Dici che va tutto bene quando non è vero e aspetti che lui ti estorca la verità? Agli uomini non piacciono tutte queste paturnie. E si rifugiano in certe scappatelle. Molte delle quali improbabili.