Solitamente, una mamma mette sempre i figli al primo posto. Tutto il resto, dal proprio compagno alle esigenze personali, passa in secondo piano. Non tutti, però, la pensano così ed è proprio quanto dimostrato da Amber Doty, che ha raccontato la sua esperienza su YourTango. La donna, parlando della sua vita, ha dichiarato:
Il primo anno di vita di mio figlio è stato il più difficile del mio matrimonio, ma mi ha permesso di imparare una lezione importante: mio marito deve sempre venire prima dei nostri figli. Non fraintendetemi, amo i miei figli e farei qualsiasi cosa per loro, ma amo di più mio marito. Ogni volta che lo dico provoco shock e sdegno. Dopo tutto, questo va contro la regola d'oro della maternità, quella che ci dice che essere un buon genitore significa sacrificare tutto per la felicità e il benessere dei figli.
Le parole di Amber stanno facendo il giro del web e, come lei stessa afferma, sconvolgono moltissime mamme. Le sue dichiarazioni non sono superficiali, ma derivano da un’attenta riflessione. La donna si è ritrovata incinta il mese successivo al matrimonio ed è stato molto difficile diventare moglie e madre nello stesso momento. Amber ha infatti continuato a spiegare:
Ritengo che l'impegno nella relazione con mio marito possa essere un beneficio per l'intera famiglia. Mettere al primo posto le sue necessità farà diminuire le possibilità di divorzio, facendo in modo che i nostri bambini crescano con entrambi i genitori.
Per lei è importante educare e preoccuparsi dei propri figli, ma è fondamentale anche coltivare il rapporto coniugale. In questo modo, quando i suoi figli saranno abbastanza grandi da lasciare casa, non si ritroverà spaesata accanto ad uno sconosciuto e potrà godersi finalmente la vita matrimoniale.
fonte: fanpage.it