Christian Drummond, un 40enne proveniente da Brighton, Sussex, ha guadagnato fino a € 60.000 all'anno, giocando alle slot machine dei vari pub che frequenta. L'uomo, infatti, si guadagna da vivere esclusivamente col gioco d'azzardo, girando tutta la Gran Bretagna. Christian ha raccontato di aver visitato oltre 10.000 pub, guadagnando tra le 40 e 60 sterline all'ora, senza pagare tasse sui ricavi, in quanto classificati come vincite da gioco d'azzardo. Drummond è laureato in letteratura inglese: grazie alle continue vincite è riuscito a pagarsi l'università, le vacanze all'estero e il suo matrimonio. Per giocare alle macchinette, il ragazzo parte per due settimane e inizia a far visita a tutti i pub, vincendo di continuo. Le città più “redditizie” sono Sheffield, Leeds, Manchester, Newcastle, Glasgow. La sua passione per il gioco è nata prima di iniziare l'università e la sua prima vincita ammontava a 80 sterline. Da quel giorno, Christian ha deciso che questa sarebbe stata un'attività che gli avrebbe portato fortuna.
Le slot machine hanno rappresentato l'unica fonte di reddito per Christian Drummond: l'uomo ha raccontato di essersi messo alla ricerca di un lavoro “normale” ma che, a causa dell'incalzante crisi, non è riuscito nell'intento. Pertanto, come lui stesso ha dichiarato “ho giocato alle macchinette per cinque anni ed esse sono diventate la mia principale fonte di reddito“. Il personale dei vari bar, pub e discoteche non hanno preso bene il modo in cui Christian vinceva i vari jackpot, ma c'era poco da fare: il ragazzo andava pagato, perché vinceva onestamente. Christian ha rivelato che la gente non gli crede quando dice quello che fa per vivere. La moglie, però, preoccupata che il marito diventasse dipendente dal gioco d'azzardo, gli ha imposto di non giocare alle macchine quando escono insieme.
Il segreto di Christian? Affinare la cultura per poter rispondere alle domande dei quiz delle macchinette: come lui stesso ha sottolineato, “Conoscere le domande è molto importante, ti permette di andare avanti nel gioco e vincere di sicuro”. Anche se le vincite sono copiose, Christian intende trovare un lavoro “normale”, nel quale possa sfruttare il proprio titolo di studio.