Le chat e i social sono talmente tanto usati che gli errori, gli equivoci e le incredibili scoperte viaggiano in rete a gran velocità, determinando delle volte litigi tra coniugi o scoperte sconcertanti. Ormai tutti usano whatsapp, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo. Ci sono i gruppi di famiglia, di scuola, di amici, e guai a non rispondere, se hai già letto il messaggio. Insomma, siamo continuamente punzecchiati da tutte queste funzionalità digitali che se da un lato hanno velocizzato la comunicazione, rivelandosi anche utili, dall’altro hanno causato veri e propri guai. Soprattutto possono essere considerati un disastro della tecnologia, quando creano insicurezze e gelosie. O quando si utilizzano in maniera sconveniente, come è successo in questo caso.
Una ragazza confida all’amico di alcuni strani messaggi arrivatigli da un 50enne un po’ sopra le righe. Lo deride e poi invia lo screenshot al ragazzo… ed ecco l’assurda scoperta.
Bisognerebbe pensare che oggi i malintesi e non solo quelli, anche i tradimenti e i cattivi comportamenti forse sono più facili da scoprire, soprattutto, quando viene fissato tutto in un messaggio. D’altronde si sa “verba volant scripta manent” e in questo caso viaggiano pure sulla rete a gran velocità.Quindi state molto attenti quando inviate un messaggio su Whatsapp… vi si potrebbe ritorcere contro.
fonte: lockerdome.com