Due diversi ma importanti gruppi della grande distribuzione, Pam nato nel 1958 con l’inaugurazione del primo supermercato, oggi conta in tutto il territorio italiano numerosi supermercati ma anche discount, ipermercati e hard discount, Auchan invece nasce in Francia ma si diffonde in tutto il mondo, solo in italia contiamo almeno 57 ipermercati con più di 12.500 collaboratori.
Entrambi i due colossi nel settore della grande distribuzione, attenti a soddisfare ogni esigenza del cliente, cercano collaboratori responsabili e professionali in tutto il territorio italiano da inserire nell’organico dell’azienda.
Diverse sono le figure professionali ricercate, infatti per Auchan la ricerca è rivolta principalmente al reparto salumeria e formaggi, dove si assume un capo reparto per la piazza di Milano Est con esperienza nella grande distribuzione. Il candidato sarà responsabile della gestione economica e commerciale, dovrà quindi possedere ottime capacità relazionali e di gestione di una squadra.
Un ulteriore figura professionale ricercata è allievi capo reparto da avviare con un percorso formativo da 6 mesi ad un anno con la supervisione di un tutor.
Ma anche Pam recluta personale da inserire in diversi settori: giovani allievi store manager, un percorso formativo rivolto a giovani anche sensa esperienza, per acquisire competenze a svolgere il ruolo di capo reparto; allievi buyer, giovani laureati in discipline economiche, agrarie o veterinarie, che saranno formati in specialisti del prodotto alimentari; selezione di personale per nuovi supermercati, diplomati da inserire nell’organico che abbiamo spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità a lavorare in squadra.
Se anche voi siete interessati ad una delle posizioni aperte, visitate il sito web dei supermercati Pam o Auchan e visionate tutte le posizioni professionali ricercate per potervi candidare direttamente on line, inviando il vostro curriculum vitae aggiornato.