Nell’era della tecnologia tutto è possibile. Le ultime novità in campo di tecnologia si chiamano “happn” e questa applicazione consente di conoscere nuova gente attraverso l’utilizzo di una geolocalizzazione immediata. In pratica durante le nostre routine quotidiane saremo in grado di avvicinare persone attraverso l’invio di messaggi, combattendo quello stato di timidezza che contraddistingue alcune persone.
Come queste due persone perfettamente sconosciute ma sedute vicine in un ristorante. I due si notano e non fanno a meno di guardarsi durante la serata. L’uomo questa volta decide di fare l’uomo e attraverso questa nuova applicazione decide di fare il primo passo dicendo che non ha resistito a dire quanto fosse bella.
Anche la ragazza a quanto pare non aspettava altro, ossia che fosse l’uomo a fare il primo passo. Infatti appena ricevuto il messaggio risponde dicendo che anche lei era tutta la sera che l’aveva notato. Gira e rigira si danno un appuntamento al bagno.
La ragazza si precipita perché è molto presa ma la sorpresa è dietro l’angolo. Dopo un po che aspetta in bagno e lui non arriva gli invia un messaggio chiedendo che fine avesse fatto. La risposta sarà magnifica per noi che leggiamo, decisamente meno per la ragazza che subisce un duro colpo.