Acquistare un Rolex significa fare una scelta che dura per tutta la vita, per questo motivo è importante recarsi da esperti del settore, che siano in grado di farti stare al sicuro. I rivenditori Rolex a Roma hanno la licenza per poter vendere questi prodotti, così come ogni rivenditore autorizzato legato a questo brand, ossia gli unici che hanno la possibilità di vendere Rolex nuovi e originali.
Ci sono molte ragioni per cui dovresti affidarti a loro per l’acquisto di orologi importanti come questi: intanto per l’esperienza e la professionalità del personale, sempre competente ad alto livello, capace di garantire l’autenticità dei tuoi Rolex e di assicurare un periodo di garanzia lungo 5 anni nel panorama internazionale. I rivenditori autorizzati possiedono una serie di competenze tecniche che faciliteranno il tuo orientamento nel vasto mondo dei Rolex, con tantissimi modelli da osservare con attenzione, sia esteticamente che a livello di funzionalità, in quanto un ottimo prodotto deve vedere bilanciate queste due componenti. Dai rivenditori Rolex puoi provare gli orologi come in nessun altro posto, accompagnando l’esperienza con i loro consigli e spiegazioni dettagliate, perché la cura dei particolari è ciò che rende forte questo brand. Nessuno meglio di loro può illustrarti cosa voglia dire indossare un Rolex al polso, un oggetto prestigioso dal peso perfettamente bilanciato e dal comfort inimitabile.
La soddisfazione dei clienti è la prima mission di Rolex. Ecco perché i rivenditori autorizzati mettono a disposizione una serie di servizi che supportano gli orologi sia prima che dopo l’acquisto. Non mancano strumenti finalizzati alla preparazione ottimale del prodotto, quindi utili a regolare il cinturino o il bracciale, ad aggiungere o rimuovere maglie nel caso di un bracciale in metallo; le maglie considerate in eccesso verranno appunto rimosse e, successivamente, riconsegnate nel momento stesso in cui il cliente effettua l’acquisto.
Ordine, organizzazione e serietà sono i concetti che potrai sperimentare acquistando un Rolex dai rivenditori ufficiali, dai quali puoi anche vendere i tuoi orologi. Importante è inoltre la preparazione prima dell’uso: innanzitutto si effettuano dei test specifici dopo la fase di assemblaggio, per verificare la condizione del prodotto; l’orologio verrà poi caricato completamente, verranno regolate ora, data e giorno, si effettuerà un controllo delle funzioni e poi della corona di carica, in modo da essere sicuri che sia ben saldata al prodotto. Il manuale con le istruzioni per l’uso e la cura dell’oggetto viene riposto nell’astuccio, e infine il rivenditore compilerà il modulo di garanzia.
Puoi comprendere ora come tale servizio sia di primo livello, in quanto aggiunge competenza, assistenza e unicità dell’esperienza. Ricorda che in base ai criteri stabiliti dal brand, se acquisti un Rolex dai rivenditori autorizzati puoi avere una garanzia internazionale di 5 anni, quindi anche a Roma. Affidati alla preparazione tecnica pensata per fornirti il meglio, con un affiancamento che arricchirà il momento dell’acquisto e ti sarà utile per l’orientamento generale. Quando si comprano oggetti dal valore prestigioso, è importante avere la garanzia che tutto funzionerà perfettamente, e poter contare sulla massima sicurezza.