La
Apple, società multinazionale americana che progetta e produce prodotti di elettronica e prodotti software per computer, in un’ottica di espansione è alla continua
ricerca di nuovo personale. Inutile dire che si tratta di un’azienda che essendo dislocata in vari Paesi ha una vasta gamma di posizioni aperte in tutto il mondo.
Per quanto riguarda il nostro Paese, tra le offerte di lavoro compare quella del Sales Planning. Si tratta di una figura professionale altamente qualificata che per l’appunto si occupa della pianificazione del reparto vendita, di stilare gli opportuni rapporti da consegnare all’amministrazione,di affiancare dove è necessario il management aziendale e garantire la massima efficienza e collaborazione con tutti i partner locali.
La Apple richiede un elevato livello di studio, un ottima conoscenza della lingua inglese (e nel nostro caso anche italiana), conoscenza base dei maggiori sistemi operativi (con particolare predilezione per quelli Apple).
Per tutte le
offerte di lavoro in Apple utilizzate il seguente link
http://jobs.apple.com/index.ajs?BID=1&method=mExternal.showSearchInterface per effettuare la ricerca selezionando la posizione e la città di vostro interesse (ci sono tante opportunità professionali anche all’estero).