I supermercati Coop, diffusi in tutto il Paese, costituiscono una delle rete commerciali della grande distribuzione organizzata più utilizzati da milioni di famiglie italiane. Le posizioni attualmente disponibili non mancano di certo, e tra di esse potrete certamente trovare alcuni ruoli appetibili.
Tra i tanti, a Chieri e in provincia di Verbania si cercano farmacisti: la ricerca è in questo caso rivolta a dottori farmacisti regolarmente iscritti all’albo professionale, che possano gestire lo spazio di vendita nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Costituiranno elementi preferenziali capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari del punto vendita.
In provincia di Novara si cercano capi reparto capaci di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività. Dotati di leadership e di spirito commerciale, i capi reparto dovranno essere orientati ai risultati economici, e in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo. Un ruolo stimolante, che comprende anche la capacità di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai clienti.