Ci sono alcune persone che assolutamente non riescono a tradire il proprio partner, poi altri che hanno nel sangue il fatto che non riescano a essere fedeli neanche di fronte ad un’evidente stato di innamoramento avanzato. Quindi queste due tipologie sono degli esempi estremi di come alcune persone si comportano in un rapporto.
Poi esistono, invece le persone normali, quelle che potrebbero cadere in tentazione anche se non vorrebbero. Proprio come questo ragazzo che nonostante l’invito da parte di una ragazza rifiuta seccamente dicendo di non tradire assolutamente la sua donna.
Però scatta un meccanismo che mette in difficoltà il ragazzo. Questo perchè la donna gli propone un qualcosa a cui non si potrebbe rifiutare. Almeno sulla carta, perchè la volontà dipende sempre dalla persona che si trova davanti all’offerta.
La risposta del ragazzo è tipica di buona parte maschile, nonostante non si possa dire che tutti gli uomini siano uguali, cosi come anche le donne altrimenti si rischierebbe di cadere in situazioni bigotte e qualunquiste. La cosa che ci sentiamo di dire è che se uno è innamorato davvero non ha il tempo materiale per cadere in tentazione.