L’alchimia tra due persone è qualcosa che scatta sin da subito. Infatti, diventa quasi impossibile che questa possa scattare in un secondo momento. Appena si ha a che fare con una persone interessante, nell’aria si sprigionano dei fluidi invisibili agli altri, che rendono l’attrazione verso questa persona quasi irresistibile.
Ecco perché solitamente si dice che una persona ci sta più o meno simpatica a pelle. Questo è sintomo dell’alchimia che si viene a creare tra due soggetti sin dal primo momento che i loro sguardi si incrociano. Quindi da questo momento in poi sarebbe una fatica enorme resistere a questa situazione.
Poi esistono i casi opposti dove all’apparenza potrebbe sembrare che ci sia un’attrazione ed invece si trattava semplicemente di un fuoco di paglia finito male. Insomma l’alchimia molte volte non dipende solo da un rapporto intimo ma da tanti altri fattori, tra cui la mente e l’anima di una persona.
Questa conversazione ci fa capire proprio questo. Nella testa della ragazza non è scattato nulla che le faccia presagire ad un rapporto duraturo con questo ragazzo. Quindi in modo molto onesto gli scrive proprio per confermargli questa sua sensazione. Il ragazzo approva ma dopo un pò pensandoci bene le da un risposta tipicamente maschilista.