Se il vostro sogno è quello di lavorare sulle navi da crociera, questo annuncio è proprio adatto a voi. Sono, infatti, in arrivo nuove possibilità di lavoro in Msc Crociere, grazie al maxi recruting annunciato dalla stessa compagnia di navigazione turistica.
La Msc Crociere, è una delle più grandi società della navigazione turistica attiva, e specializzata nel settore delle crociere, la cui sede operativa si trova a Napoli, ma è presente con varie sedi distaccate in altri 45 paesi del mondo. Ad oggi, la compagnia conta ben 12 navi da crociera, con diversi itinerari nel Mediterraneo, Nord Europa, Isole Canarie, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa Occidentale e meridionale, Emirati Arabi Uniti.
La compagnia, in un articolo che è stato pubblicato recentemente sul quotidiano Corriere della Sera, riferisce la volontà di effettuare circa 6 mila assunzioni entro il 2018. Questa decisione, sembra essere la conseguenza del commissionamento da parte dell’azienda di due nuove navi della società per azioni svizzera a Fincantieri e a STX Europe, e dunque, tali assunzioni, serviranno proprio per formare l’equipaggio da impiegare su queste navi.
Stando a quanto riportato sul Corriere della Sera, le selezioni sono aperte al personale di bordo, pertanto alle seguenti figure professionali:
- ufficiali
- restaurant e food & beverage manager
- addetti ai servizi alberghieri come chef, personale di sala e cucina
- addetti pulizie
- baristi
- attori
- ballerini
- animatori
- addetti al guest service
- receptionist
- estetiste
- massaggiatori
- e altro ancora..
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura direttamente sul portale Msc Crociere nell’area “Lavora con noi”, dove al momento sono aperte soltanto alcune posizioni.
fonte: newslavoro.com