Arrivare al punto di rottura con il proprio partner quando si susseguono degli eventi negativi, tra cui tradimenti e maltrattamenti, diventa un gioco da ragazzi. Ossia, quello che intendiamo in queste situazioni, è che nonostante l’amore che ci possa ancora essere, diventa più semplice dar l’addio al proprio uomo o propria donna.
Questa ragazza dopo l’ennesimo tradimento da parte del suo uomo, è arrivata allo stremo delle forze, e si decide una volta per tutte di dargli il ben servito. Gli scrive con la convinzione di farla finita ed iniziare una nuova vita. Gli ricorda tutti gli sbagli, rinfacciandogli tutto dall’inizio alla fine.
Sfortuna vuole che sulla rubrica del telefono fosse registrata una certa Denise, guarda caso una donna con la quale il suo uomo l’aveva tradito. Alice per via della rabbia ha sbagliato scrivendo a lei. Ovviamente la risposta inizialmente pare molto soft chiedendo cosa volesse da lei.
Alice ancora non ha capito chi fosse il destinatario del messaggio tanto da continuare ad insultare, fino a quando però Denise gli risponde a modo dicendo che dei loro problemi interni a lei non interessa assolutamente e che del “loro” uomo non vuole vedere neanche la foto in cartolina.