Quando si ha la febbre alta, spesso si entra in una fase di delirio, ma in questo caso Sabrina si limita solo a chiedere aiuto, forse perchè tanto alta alla fine non lo era!
Lui infatti, proprio perchè consapevole che la cosa non fosse poi così tanto grave, decide di sdrammatizzare e scherzarci sopra. Anche perchè Sabrina pare esser lucida e vigile nonostante la febbre!
Sabrina chiede a lui di farsi vedere per aiutarla, e lui accansentendo alla richiesta risponde se potesse esser gradita anche la presenza della “suppostona”..
Sabrina, presa dalla febbre, non intuisce subito il doppio senso della battuta, pertanto si pone un punto interrogativo…
Lui riponde cosi: “penatron, la supposta di carne!”
Lei, quasi come orgogliosa della risposta non sembra infastidirsi, anzi lo invits addirittura a fare presto perchè convinta che quella supposta possa essere effettivamente curativa.
Un’ altro rapporto molto simpatico e divertente, tanto da prenderlo come esempio considerato lo spirito aperto e la voglia di amarsi con il sorriso e soprattuto con tanta passione.
Sabrina ovviamente è in cerca di coccole ma dimostra che non le dispiacerebbe affatto se quelle coccole si trasformassero in qualcosa di più intenso..