Credete di aver visto qualcosa di strano in vendita su eBay? Con ogni probabilità non sarà neanche lontanamente strano come le 9 cose che stiamo per presentarvi. Leggere per credere.
1. Gatto mummificato fa una schiacciata in un canestro con un uccello mummificato. Questa risale a poco più di una settimana fa. Sembra davvero impossibile che qualcuno abbia tentato di vendere qualcosa del genere, eppure è vero, come testimonia la foto sopra.
2. Pezzo di un Cheese Sandwich somigliante alla vergine Maria. Un semplice pezzo di sandwich, su cui il formaggio fuso disegna qualcosa di simile a un'effigie della Madonna. Il pezzo è stato venduto per 28 mila dollari.
3. Calcolo renale di William Shatner. Un calcolo renale dell'ex capitano Kirk di Star Trek è stato venduto per 25 mila dollari, tutti devoluti in beneficienza dall'attore.
4. Cornflake con la forma dell'Illinois. Che ci crediate o no, un singolo fiocco di mais è stato venduto per 1350 dollari, solo perché ricordava vagamente l'Illinois.
5. Dorito Chip a forma di cappello del papa. 1209 dollari per questa incredibile patatina venuta storta, in seguito divenuta fonte di ispirazione per un vero e proprio merchandise (visitare PopeHatChips.com per credere).
6. Mezzo toast mangiato da Justin Timberlake. 1025 dollari per questa straordinaria opera creata nel giro di pochi secondi da Justin Timberlake, con il solo uso dei denti.
7. Cheetos gigante. Una singola patatina molto più grande della norma è stata messa all'asta per scherzo su ebay, ma alcuni cittadini di Algona nell'Iowa l'hanno comprata davvero per 180 dollari. Il proprietario ha tuttavia deciso, ad asta terminata, di regalarla ai simpatici abitanti del paesino che volevano comprarla.
8. Tatuaggi pubblicitari. C'è perfino chi (e non si tratta di una sola persona) ha messo in vendita una piccola porzione di epidermide come se fosse un cartellone pubblicitario. È il caso di Joe Tamargo che ha guadagnato 510 dollari facendosi tatuare sul braccio il logo del sito Save Martha.
9. Verginità di una 18enne. Una ragazza ungherese ha organizzato un'asta per la sua verginità nel 2010, per cercare, almeno questo quanto affermato dalla ragazza, di risanare le finanze della famiglia. L'idea ha senz'altro funzionato, dato che un uomo inglese ha pagato 200 mila sterline per essere il prescelto.