Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono compilare il form online oppure inviare un dettagliato curriculum corredato di foto a figura intera (con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03 sulla privacy), citando il riferimento della posizione e l’area (indicare se Coperta, Macchina o Hotel).
La ricerca di nuovo personale da parte della celebre compagnia di crociere coinvolgerà:
- giovani disoccupati ai quali riservare diverse mansioni, fra cui il servizio clienti, il servizio accoglienza, il servizio escursioni, il servizio animazione, la gestione delle luci e del suono, delle cucine e della fotografia. Tutti gli interessati potranno inviare il proprio curriculum e se selezionati avranno la possibilità di frequentare interessanti percorsi di formazione indirizzati verso la futura assunzione. E’ da tenere a mente che queste ore formative dovranno essere frequentate nelle province di Roma, Genova e Savona;
- figure di middle management, che lavoreranno perennemente a bordo delle navi Costa. I candidati ideali dovranno aver un minimo di esperienza nel settore, e svolto precedentemente mansioni similari.
Altro corso formativo da non perdere è quello rivolto ai Guest Service. Il percorso appunto formerà giovani diplomati disoccupati che si occuperanno dell’accoglienza clienti. Il requisito fondamentale è la conoscenza delle lingue.
Infine è attiva la selezione per giovani disoccupati interessati a seguire corsi formativi per addetti al suono e le luci ed animazione per bambini ed adulti.
Ecco il link utile al quale inviare il proprio CV:
oppure se preferito l’invio tradizionale questo è l’indirizzo
Costa Crociere
Ship Board Recruiting, Piazza Piccapietra 48 – 16121 Genova