Dici San Carlo e pensi alle deliziose patatine che immette da decenni sul mercato, ma pensi anche a qualche gustosa opportunità di lavoro. D’altronde è la norma: dove c’è una grande azienda, c’è anche la ricerca di personale.
Per scoprire se la San Carlo è alla ricerca di personale non devi far altro che visitare la sezione Lavorare in San Carlo, presente nel suo sito SanCarlo.it.
Raggiunta la pagina le scelte fra le quali optare sono due: o inviare la propria candidatura spontanea o visitare la pagina delle offerte di lavoro,
Candidatura spontanea
Nel primo caso si potrà inviare online in proprio cv alla San Carlo entrando a far parte del database aziendale dal quale periodicamente si dovrebbero ripescare risorse da inserire nel ciclo produttivo.
Cliccato sulla sezione “Candidatura spontanea” è necessario registrarsi e solo a questo punto si potrà inserire il proprio cv. Una volta registrati inoltre si potrà modificare periodicamente il proprio profilo, aggiornandolo di nuove ed eventuali competenze.
Offerte di lavoro
Se invece sei poco interessato alla candidatura spontanea, visita la sezione “Offerte di lavoro”. In questo caso potrai scegliere fra diverse categorie: gestione e recupero crediti, ricerca e sviluppo, sistemi informativi e risorse umane sono alcune presenti.
In questo periodo la ricerca è tutta concentrata sul settore vendita e in tutta Italia l’azienda è alla ricerca di agenti di commercio.
Se interessato/a visita questo link e invia il tuo cv.