Dev’essere bello lavorare in un ambiente da sogno come Disneyland Paris. Il celebre resort per bambini è alla ricerca di diverse figure professionali da impiegare in diversi settori, dall’accoglienza all’animazione, dalla ristorazione alla vendita.
Le selezioni si terranno a Roma l’11 e il 12 dicembre. Grazie all’appoggio di Eures la Disney ha aperto le selezioni anche in Italia, previo invio del curriculum vitae (vedi link in calce all’articolo). I giovani saranno inseriti nell’organico del parco di attrazioni di Marne La Vallée, come camerieri, cuochi, addetti alla vendita etc.
In certi casi è richiesta esperienza pregressa (per fare il cuoco, per esempio), in altri l’esperienza non è necessaria, quanto lo è invece la conoscenza dell’inglese e/o del francese. Per partecipare alle selezioni bisogna avere almeno 18 anni, conoscere almeno una lingua straniera, essere cittadini comunitari ed essere dei bravi comunicatori.
Il contratto è a tempo determinato, da un minimo di 2 settimane a un massimo di 8 mesi, sebbene sia possibile ottenere l’assunzione a tempo indeterminato. La paga è di 1.440 euro al mese lordi per 35 ore di lavoro alla settimana. Vai sul sito per la candidatura.