Grazie alla nova teconogia oggi possiamo comunicare con le persone,che si trovano dall’altra parte del mondo anche tramite whatsapp. Whatsapp non è altro che un applicazione, ovvero,un sistema di messaggistica istantanea, che permette di comunicare con chi sta dall’altra parte del telefono, tramite messaggi istantanei. Un applicazione davvero economica e veloce, che la maggior parte delle persone usa per comunicare. Però come in ogni cosa, ci sono i pro e i contro.
Tra i pro troviamo la comunicazione veloce, ma sopratutto di un sistema veramente avanzato.Esso infatti ci permette di condividere non solo informazioni, ma anche foto e video,e da la possibilità sopratutto ai giovani di condividere il loro quotidiano magari con il proprio partner.
La cosa negativa però e che ormai avanzando sempre di più nel mondo della teconologia, danneggia sempre di più la privacy di ognuno di noi.
Ci sono persone però, che con questo tipo di chat, comunicano cose molto private ed importanti. Ma spesso i giovani lo usano anche per fare uno scherzo ai propri genitori o prendere in giro qualcuno, come questa ragazza, che parlando con suo padre tramite chat, gli ha detto di essere incinta. Ovviamente dalla foto si capisce che è tutto uno scherzo, poiché la ragazza gli risponde ironicamente ad una sua domanda. Che cosa mai gli avrà detto?Cliccate sull immagine se siete curiosi.
Le chat possono essere un bel modo di comunicare, ma se teniamo a dire qualcosa di importante a qualcuno è sempre meglio guardalo negli occhi come si faceva anni fa. Il problema non è la chat, ma è l’uso che se ne fa.