Un aereo precipita e due giovani steward e una hostess carina riescono a salvarsi e guadagnare terra su di un’isola deserta.
Dopo alcune settimane di convivenza la hostess fa un discorso ai due giovani: “Ragazzi qui ci siamo organizzati bene, tuttavia devo farvi un discorso serio ad entrambi..io sono giovane è ho bisogno.. per cui se a voi va bene potremmo organizzarci così, una settimana uno e una settimana l’altro.. che ne dite?“..
i due ragazzi: “guarda, meno male che hai affrontato tu il discorso perchè noi non avremmo saputo come proportelo”.
Ad accordi fatti, passano alcuni meravigliosi mesi sull’isola deserta, sino a che un virus fulminante stronca la ragazza..passano alcune settimane e uno dei ragazzi fa un discorso serio all’altro: “guarda non so tu, ma io sono giovane e ho bisogno..per cui ti vorrei proporre di organizzarci.. facciamo una settimana tu e una io?”
e l’altro giovane risponde: “guarda, meno male che hai affrontato tu il discorso perchè io non avrei saputo come proportelo”.
Ad accordi fatti, passano alcuni meravigliosi mesi sino a che uno dei ragazzi fa un discorso serio all’altro: “senti, io vorrei smettere..non mi va più, non è più come prima..e poi non è naturale”..
l’altro giovane risponde: ” guarda, meno male che hai affrontato tu il discorso perchè io non avrei saputo come dirtelo.. sono d’accordo.. seppelliamola!”