Aperta la prima boutique per affittare ragazzi. Un vero e proprio supermercato dove le donne possono scegliere la "merce" esposta...
La notizia ha un po’ dell’incredibile: un supermercato dove poter affittare un “ragazzo”. Si, un supermercato perchè le donne circolano con il carrello per scegliere la “merce” che più gradiscono.
Ha aperto a Parigi, nel quartiere delle Halles, la prima boutique per gigolò. E’ una iniziativa del sito Internet di incontri francese «Adopte un mec» (Adotta un ragazzo), che non si limiterà solo alla capitale francese ma nei loro progetti c’è l’intenzione di istituire un vero e proprio tour che toccherà varie città tra cui Bruxelles, Losanna, Tolosa et Lione.
Le donne hanno l’esclusiva per accedere a questi “supermercati”, l’accesso non è permesso agli uomini. Possono entrare come per andare a far la spesa e guardare i “prodotti” esposti in grandi scatoloni, fare la loro scelta e portarsi a casa la merce scelta, ovviamente solo per un breve periodo. La varietà è molta: il surfer, il rocker, l’intellettuale, l’operaio, il dirigente e chi più ne ha più ne metta.
«Le ragazze possono venire qui tra amiche a fare shopping – spiega il direttore della comunicazione di adopteunmec.com, Thomas Pawlowski – È il nostro lato divertente»
Il sito conta già 4,7 milioni di iscritti, la “fiera dell’uomo” resterà a Parigi solo per una settimana poi comincerà il tour. Considerato che ha aperto martedì, restano solo più 5 giorni per fare “acquisti”
Se farà successo o meno è ancora presto per dirlo ma di sicuro sta già facendo parlare di se.