Quando si è giovani spesso si possono commettere degli errori di valutazione durante un rapporto con il proprio partner. Infatti lo scoglio più duro in questi casi, quando si resta incinta, sono proprio i genitori. A questi bosognerà dare la notizia e non si sa mai come potrebbero reagire.
In questi casi bisognerebbe essere sinceri, e anche se inizialmente potrebbero non prenderla benissimo, alla fine accetteranno ogni decisione. In fondo la vita è di ognuno di noi e il fatto che loro possano diventare nonni per la prima volta, senza dubbio li renderà felici.
Il ragazzo chiede alla donna se avesse percaso detto ai suoi genitori di essere rimasta incinta e lei risponde di aver provato con un metodo alternatico, dicendo che avrebbe iniziato a fumare. Poi per non peggioare le cose continua dicendo che si trattava di uno scherzo.
Dopo un giro di parole dice ai suoi genitori di essere incinta. La curiosità solitamente è donna, ma questa volta la curiosità si trasforma in uomo. Infatti, il ragazzo chiede come fosse finita la storia. La risposta della ragazza dice tutto su come sia andata a finire e la decisione appare più severa del previsto.