L’estate non solo porta mare, sole e tanto divertimento, ma rende un po’ tutti più liberi, più festosi e quindi più disponibili nel potersi lanciare in storie romantiche durature o perché no, anche solo di qualche giorno, giusto un avventura. Però, entrambe le situazioni iniziano con il fatidico primo appuntamento che non è altro che un momento in cui le due persone iniziano a conoscersi e a capire se esiste qualcosa oltre la chimica che li ha fatti avvicinare. Tutto inizia con uno sguardo, qualche battuta simpatica e poi ci lanciamo in quello che viene indicato “primo appuntamento”. Oggi potrebbe essere anche un caffè assieme, una semplice passeggiata o una più classica cenetta romantica ma, ogni appuntamento che si rispetti ha delle regole ben precise.
Tutto inizia sul come abbracciamo la nostra bella compagna serale. Nel grafico sopra osserviamo in modo scherzoso come potrebbe essere l’abbraccio di un uomo nei confronti di una ragazza. Abbiamo quello dell’amico, non troppo invadente, quello del futuro ragazzo, protettivo visto che cinge la vita, quello del pervertito che punta direttamente al sodo e l’abbraccio puro e casto quello che nemmeno la tocca.
Tutto questo ci porta a quello che sarà il fatidico incontro, una di quelle serate speciali che difficilmente scorderemo. Un momento romantico che ci porta a consolidare l’amore e l’amicizia con questa fantastica compagna. Come tutti i sogni, ogni appuntamento porta diretti alla realtà che è quella che vediamo in basso.
Dopo gli sguardi e le varie avance per cercare di toccarla arriva il fatidico bacio e come vedete nella GIF animata sopra: cosa accade dopo il bacio? E’ inutile dirvi che l’incontro intimo che ne segue è molto importante perché decide fortemente l’andamento della relazione, quindi pulizia e rispetto verso la compagna che avete davanti, pensate al suo benessere al posto del vostro e state sicuri che tutto andrà liscio!
A volte per ottenere un grande appuntamento abbiamo bisogno di fare ore e ore alla guida della nostra auto fino ad arrivare in un luogo che, magari, non piace alla nostra compagna. Questo è veramente frustrante quindi vi consiglio di scegliere un luogo d’impatto ma non troppo lontano da casa vostra.
Di brutti appuntamenti ne possiamo veramente avere tanti, molti di questi ci segnano perché cerchiamo in tutti i modi che tutto fili liscio per poi portare a casa la vittoria e invece andiamo in bianco. Non scoraggiamoci perché prima o poi tutto andrà bene.