In tutto saranno 225 posti vacanti da riempire al parco acquatico di Torvajanica. I nuovi profili ricercati dovranno coprire vari posti a partire dalla biglietteria o ai negozi e finendo all’accoglienza e alla ristorazione.
A questi si aggiungono infermieri, giostrai, bagnini, tecnici del suono ma anche fotografi e operatori inbound.
Tutti coloro che sono interessati dovranno muoversi visto che le selezioni inizieranno il prossimo gennaio. Tra i requisiti richiesti s’è un diploma di scuola superiore e la disponibilità a lavorare in turni anche nel fine settimana. Per quando riguarda gli infermieri, invece, è richiesta la laurea in Scienze infermieristiche.
Il personale richiesto dovrà lavorare stabilmente per un periodo che va da marzo a ottobre e per tutti coloro che vogliono candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum a risorseumane@zoomarine.it specificando il ruolo per il quale ci si candida.
Altre offerte di lavoro inerenti il parco ZooMarine sono
- Lavorare al parco ZooMarine, per informazioni clicca http://www.worky.biz/18453/estate-2012-lavorare-allo-zoomarine.html
- Cercasi animatori ed accompagnatori, per informazioni clicca http://www.worky.biz/3078/cercasi-animatori-%e2%80%93-accompagnatori-di-gruppi-di-studenti.html