Subito dopo la cena di fine stagione a Villa d’Angelo, Pepe Reina e sua moglie hanno pubblicato sui loro profili social delle frasi: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco”, questo il tweet del portiere spagnolo. La moglie, invece, pubblica su Instagram un aforisma dello scrittore tedesco Lichtenberg: “Quando i governanti perdono la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto”. Questi riferimenti, secondo l’interpretazione di alcuni, potrebbero essere rivolti a De Laurentiis. Sarà davvero così?
Secondo alcune fonti, infatti, ci sarebbe stato un litigio tra Pepe Reina e il presidente Aurelio De Laurentiis con quest’ultimo che avrebbe accusato il portiere spagnolo di aver commesso alcuni errori decisivi durante la stagione che avrebbero compromesso la corsa dei partenopei verso lo scudetto.
Nello specifico il patron avrebbe rinfacciato allo spagnolo di non essere stato in grado di parare il tiro di Gonzalo Higuain che ha permesso al Pipita di realizzare una rete importantissima contro la sua ex squadra. Un episodio che andrebbe a deteriorare il rapporto tra Pepe Reina e la società azzurra proprio in una fase in cui il futuro del portiere resta ancora incerto.
fonte: ilcalcionapoli.it