Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente senza squadra, il Manchester United ha confermato che non rinnoverà il contratto dello svedese fermo ai box dalla fine dello scorso aprile per la rottura dei legamenti del ginocchio, e dunque sarà libero di cercare una nuova sistemazione nell’attesa di recuperare dall’infortunio. E se il suo futuro prevedesse il ritorno al Milan?
I tifosi rossoneri sono impazziti alla notizia della ‘free agency’ di Ibrahimovic e hanno lanciato l’appello con una massiccia campagna sui social network: “Torna Ibra!”. Ipotesi complicata – scrive Calciomercato.com – visto l’ingaggio dello svedese, l’età e la necessità di attendere ancora diversi mesi per il pieno recupero dall’infortunio, ma non impossibile: anche perché il Milan è impegnato in un’operazione che potrebbe coinvolgerlo.
LA CLAMOROSA IPOTESI E L’IDEA DI RAIOLAIntanto proseguono le trattative per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (il portiere andrà a scadenza a giugno 2018) e secondo Libero nei discorsi tra la dirigenza e Mino Raiola