Venerdì 1 dicembre 2017 è una data attesissima per tutta Napoli a causa di due motivi. E’ il giorno di Napoli-Juventus, ma anche quello di Gomorra 3. Il big match del San Paolo e gli episodi 5-6 della tanto seguita serie tv verranno trasmessi praticamente in contemporanea. Per i napoletani è dubbio amletico: Napoli-Juventus o Gomorra 3? Scegliere vuol dire pure rinunciare ma Sky, come annunciato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), ha offerto una soluzione a tutti coloro che intendono seguire entrambi gli appuntamenti.
Negli ultimi giorni sono state infinite le richieste inviate da parte dei napoletani, appassionati del Napoli e di Gomorra, a Sky. Queste chiedevano lo spostamento della serie tv in un’altra fascia oraria, così da favorire la visione di ambedue le manifestazioni. La soluzione è finalmente arrivata come svelato da Genny Savastano sul suo profilo ufficiale Instagram.
Napoli-Juventus o Gomorra: la soluzione
In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli-Juve e gli episodi di Gomorra 3. Ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky”