La seconda giornata di #Champions League è ormai alle porte. Tra martedì 26 e mercoledì 27 settembre 2017 si disputerà un nuovo turno della massima competizione calcistica europea per club. Come è noto, sono tre le squadre italiane impegnate, ma solo una di queste scenderà in campo martedì 26/9: si tratta del Napoli allenato da Maurizio Sarri, che alle ore 20,45 affronterà gli olandesi del Feyenoord, campioni uscenti dell'Eredivisie. Dopo la sconfitta inaspettata nella gara di esordio contro gli ucraini dello Shaktar Donetsk, Mertens e compagni hanno tutta l'intenzione di rifarsi. Tuttavia, dovranno farlo senza Arek Milik, infortunatosi gravemente contro la Spal [VIDEO] in campionato.
C'è molta curiosità - tra gli appassionati di calcio e tra i tifosi della squadra partenopea - di sapere dove vedere Napoli-Feyenoord in diretta tv. Ci sarà la tanto agognata messa in chiaro su Canale 5 o solo gli abbonati Mediaset Premium potranno godere della visione della partita? Vediamo, di seguito, come seguire il match tra gli azzurri e il 'club del popolo', così come sono soprannominati gli olandesi.
Napoli-Feyenoord: diretta tv su Canale 5?
Come è risaputo, la Champions League 2017-2018 è un'esclusiva Mediaset Premium. Questo significa che solo gli abbonati alla piattaforma televisiva del 'Biscione' potranno assistere ai vari match della principale rassegna calcistica europea dalla propria tivù.
Tuttavia, per ogni turno giocato, l'emittente di proprietà della famiglia Berlusconi decide - a propria discrezione - di trasmettere in chiaro una partita di Champions.
In questo senso, arriva una notizia positiva per tutti i tifosi partenopei: Napoli-Feyenoord andrà in chiaro su Canale 5! Non sarà necessario aver sottoscritto alcun abbonamento per vedere il match tra le due squadre. Tutti, infatti, avranno la possibilità di gustarsi la partita comodamente dal proprio divano di casa. Naturalmente, l'incontro sarà disponibile anche sui canali Mediaset Premium.