E’ terribile l’ultima notizia lanciata da Sky Sport in merito all’infortunio subito da Ghoulam nel corso di Napoli-Manchester City. Secondo quanto ipotizza il giornale televisivo inglese, l’algerino potrebbe aver subito la rottura del crociato. Stesso infortunio di Milik, per intenderci. La prima diagnosi effettuata dai medici partenopei nel post gara ha evidenziato una certa distorsione del ginocchio. I prossimi accertamenti a cui si sottoporrà il giocatore chiariranno l’interessamento o meno del crociato. Sarri e il Napoli tremano.
La diagnosi iniziale fornita dai medici napoletani sull’infortunio di Ghoulam ha evidenziato la distorsione del ginocchio destro con alta probabilità di interessamento del legamento crociato. Così come accaduto a Milik, infatti, l’algerino ha avuto un contatto poco felice con il terreno di gioco del San Paolo.
Stringere i denti, per il giocatore, non è stato necessario. Il terzino ha chiesto il cambio dopo aver testato il ginocchio, che non ha retto. Sky Sport avverte: “Possibile rottura del legamento crociato” – Napoli si stringe alla fede e alla sorte e spera in un infortunio di lieve entità.