Ormai, comprare un calciatore, è diventato molto difficile e soprattutto, per alcuni club, quando in squadra ci sono senatori o giocatori di personalità, è diventato dura cedere.
Il Napoli e la Roma hanno messo gli occhi su Denis Suarez, centrocampista del Barcellona. Soprattutto gli azzurri, si sono messi sulle tracce del giocatore degli spagnoli grazie alle sue abilità. Il 23 enne piace molto ai partenopei, all'allenatore e al presidente De Laurentiis.
Ma, secondo quanto riporta "Don Balon", il calciatore non si muoverà dai blaugrana. Motivo? Non è l'opposizione del club o il mancato accordo tra i club, premettendo che non c'è stata ancora nessuna offerta ufficiale, ma il veto del numero 10 dei catalani.
Infatti, Leo Messi, non è d'accordo sulla cessione del classe '94. L'atleta spagnolo è considerato dall'argentino il sostituto ideale e naturale di Iniesta e quindi, il numero 10, sembra che abbia voluto parlare lui con il compagno di squadra per convincerlo a restare.
Sarà molto dura a questo punto, prendere Denis Suarez, a qualunque cifra. Messi ha detto no e vuole che il numero 6 del Barcellona resti con lui in squadra.