Sembra quasi non riuscire a fare a meno di non accumulare dello stress; un disagio che se non percettibile inizialmente, piano piano riesce a sfociare in situazioni di cattiva salute e squilibrio corporeo.
E spesso perciò ci si ritrova a convivere quasi con un senso di mancanza di energie o per non parlare, in situazioni più gravi con quel senso di incompiutezza o inadeguatezza.
Negli ultimi anni il diffondersi di centri del benessere è stato irreversebile e molto rapido. Questo dato positivo è da ricondursi alla presa di coscienza e di consapevolezza di un concetto fondamentale, che è da ricollegarsi alla visione olistica, secondo la quale non c’è divisione tra corpo e anima, e che quindi il benessere di uno è legato all’altro.
Su questa visione si sviluppa il lavoro del centro benessere Associazione Silè a Roma, che offre ai suoi clienti percorsi di benessere soggettivi, con l’obiettivo del riequilibrio energetico e dei piani sottili, che sono fondamentali per la serenità emotiva di ogni essere umano
Molti riescono a ritagliare del tempo libero e dedicarsi all’attività sportiva o qualche hobby riuscendo se fatta bene e con continuità a trarre qualche beneficio e in qualche modo rivitalizzarsi.
Ma non sempre il fai da te basta, quindi non bisogna accontentarsi, in particolare quando si tratta di sé stessi e magari, l’opportunità di usufruire di tutti quei trattamenti presenti in un centro benessere può essere qualcosa da cogliere istantaneamente.
Nella zona EUR a Roma, l’Associazione Silè, è in grado di offrire dei percorsi che permettono di ritrovare l’equilibrio e la bellezza del proprio corpo e quindi anche di sé stessi in generale.
Un classico centro benessere si occupa di offrire la possibilità di trattamenti come vari tipi di massaggi, di carattere propriamente estetico e di situazioni di relax.
L’Associazione Silè invece cerca di rispondere a più esigenze possibili, non operando “in superficialità”, ma prendendosi cura in tutto e per tutto del corpo.
Per ritrovare il benessere del proprio corpo e il riequilibrio delle proprie funzioni vitali basta solamente varcare la soglia della porta dell’Associazione Silè.
Un vero e proprio centro benessere che non si sofferma solamente al concetto di estetica, ma si occupa della bellezza del corpo a 360 gradi, quindi utilizzando delle particolari tecniche che aiutano anche il riequilibrio delle funzioni vitali interne.
Naturopatia, Omotossicologia, Osteopatia, unite allo studio della medicina quantica, antroposofica e psicosomatoligia, permettono di regolare ed esaltare l’energia vitale e quindi rendere anche l’aspetto esteriore più sano e per certi aspetti più giovane.
A completare il tutto non mancano corsi di Yoga, Pilates o Corsi Globall che stimolano maggiormente l’attività fisica con tutti i benefici che ne comporta.
Molto spazio viene dato al massaggio, che rappresenta una delle tecniche più antiche di benessere per l’essere umano: in questo senso la scelta è veramente ampia e di qualità.
Si potranno scegliere tecniche più classiche e legate al relax e al benessere semplice oppure tecniche più legate alla filosofia e tradizione orientale. L’importante è avere il coraggio di rimettersi in gioco e prendersi cura di sé stessi
http://www.associazionesile.com/